Home

Gli Amici dell'Uomo Ragno

Il Diavolo cieco

Il Mago supremo del Marvel Universe

Ragni e Mutanti




Gli Amici dell'Uomo Ragno
MARY JANE WATSON-PARKER. Moglie di Peter Parker e sua più grande confidente, Mary Jane ha da poco abbandonato l'università per tornare alla sua vecchia e lucrosa carriera di top model, iniziando a viaggiare per tutto il mondo e a guadagnare abbastanza soldi da mantenere la coppia.
ZIA MAY. La dolce e comprensiva moglie del defunto Ben Parker, zia di Peter e sua madre adottiva sin dalla tragica morte dei suoi genitori. Malata di cuore, se scoprisse che suo nipote è "l'orribile Uomo Ragno", rischierebbe l'infarto.
FLASH THOMPSON. Al liceo Flash era l'idolo delle folle perché nel football nessuno lo batteva. Era anche il tormentatore principale del pavido secchione Peter Parker e il fan numero uno dell'Uomo Ragno. Dopo la guerra, Flash cambiò e fece pace con Peter, diventando ben presto un insegnante di ginnastica fallito e ubriacone. E, ultimamente, un galoppino di Norman Osborn.
J. JONAH JAMESON. L'editore del quotidiano newyorkese Daily Bugle. Disprezza l'Uomo Ragno e ha scritto numerosi editoriali bollandolo come criminale. Nello stesso tempo è anche il "datore di lavoro di Peter Parker" e benché abbia contribuito innumerevoli volte a cacciare nei guai il Tessiragnatele, non è un "cattivo".
ROBBIE ROBERTSON. Responsabile della cronaca del Daily Bugle, il nero Joseph "Robbie" Robertson è l'anima saggia e responsabile del quotidiano newyorchese. In contrasto con un capo spesso poco obiettivo, dalle colonne del suo giornale è corso varie volte in aiuto del Tessiragnatele.


Acquista L’UOMO RAGNO nel nostro Shop Online


Vai...

PANINI COMICS SITES

Paninicomics.it
Paninicomics.com
Panini.it
Paninigroup.com