Home

Il mondo dell'Uomo Ragno

Il gioco delle miniserie

Il meglio di Spider-Man

Emozioni uniche

Professione reporter



IL MONDO DELL'UOMO RAGNO

Le avventure di Spider-Man potete trovarle in edicola, in fumetteria e online attraverso tre coloratissimi periodici molto diversi tra loro. Vediamoli nel dettaglio…


L'UOMO RAGNO
(quindicinale, 80 pagine a colori)
La storica testata con il seguito ideale della "soap opera supereroica" ideata da Stan Lee e Steve Ditko oltre quarant'anni fa. Nelle storie attuali, Peter ha circa ventisei anni, fa il professore di biologia nel suo vecchio liceo e, naturalmente, combatte il crimine e le minacce al nostro mondo nei panni dello stupefacente Uomo Ragno. Finalmente compreso appieno da sua zia May e dalla moglie Mary Jane, uno Spidey maturo e adulto fronteggia avversari di sempre, come il Dr. Octopus e Goblin, e nuovi criminali come Morwen ed Ezekiel. I disegni e i colori sono realizzati da grandi artisti Marvel come John Romita Jr., Humberto Ramos e Mark Brooks.

ULTIMATE SPIDER-MAN
(mensile, 48 pagine a colori)
Nell'ottobre 2000 la Marvel ha deciso di rinverdire il suo personaggio più famoso con una nuova origine (simile a quella del film) e un nuovo contesto di situazioni e personaggi dove vivere. Da questo progetto di Brian Michael Bendis, Bill Jemas e Mark Bagley è nata una delle testate Marvel più vendute negli USA (e dal 2001 anche in Italia): Ultimate Spider-Man. Nelle storie attuali un Peter Parker/Uomo Ragno adolescente deve vedersela con degli strani tipi chiamati Sam Raimi, Avi Arad e Tobey Maguire, i quali vogliono girare senza il suo permesso un film intitolato… Spider-Man.

SPIDER-MAN COLLECTION
(mensile, 112 pagine a colori)
Questa rivista ripropone le primissime avventure dell'Uomo Ragno ideate da Stan Lee e Steve Ditko a partire dal 1962. Aspettatevi quindi uno stile di disegno molto classico, almeno se paragonato alla modernità de L'UOMO RAGNO e di ULTIMATE SPIDER-MAN, nonché un ricco apparato redazionale sugli anni Sessanta e, in particolare, sui creatori di Spider-Man e la Marvel Comics. Nel numero 1, oltre all'origine dell'Uomo Ragno, trovate, ad esempio, anche quelle del Dr. Octopus e dell'Uomo Sabbia.

L’INCREDIBILE SPIDER-MAN
 (MAGAZINE PER BAMBINI (mensile 21x29, S., 48 pp.+poster, colori)
Un nuovo, sorprendente formato! Un imperdibile regalo da giocare (per i più piccoli) e da collezionare (per i più grandi)! Giochi, tavole da colorare e un grande poster! Ma, soprattutto, l’inizio di una serie di ragno-avventure scritte e disegnate apposta per i più piccoli, con i nemici più celebri e gli eroi Marvel più famosi!

SPIDER-MAN & FRIENDS
MAGAZINE PER BAMBINI (mensile 21x29, S., 24 pp.+poster, colori)
Una seconda ragno-rivista dedicata ai più piccoli. Un magazine specificatamente concepito e realizzato per i bambini in età pre-scolare e studiata per far apprendere loro in modo divertente - accompagnati dall’Uomo Ragno e dai suoi amici supereroi- la matematica, l’alfabeto e sviluppare la loro creatività e il loro spirito d’osservazione!

MARVEL MASTERWORKS: SPIDERMAN
17x26, Cartonato per fumetterie, 202 pp., col., con sovraccoperta
Le storie da cui tutto ebbe inizio. Le storie che ci fecero capire che “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”. Per la prima volta in una veste super prestigiosa e in una versione nuova di zecca siamo orgogliosi di presentarvi il primo volume dei “Marvel Masterworks”, dedicato all’Uomo Ragno. Classiche avventure, che hanno fatto la storia della Marvel Comics, scritte da Stan Lee, disegnate da Steve Ditko e Jack Kirby, e con protagonisti personaggi del calibro dei Fantastici Quattro, del Doctor Octopus, di Sandman, del Dottor Destino di Lizard e di tanti altri. Il volume contiene “Amazing Fantasy 15”; “Amazing Spider-Man 1-7” e “Strange Tales Annual 2”.





Acquista L’UOMO RAGNO nel nostro Shop Online


Vai...

PANINI COMICS SITES

Paninicomics.it
Paninicomics.com
Panini.it
Paninigroup.com